Le pagelle: Zappacosta rifornisce l'area di cross, Bellanova senza lo spunto. Deludenti i subentrati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Esterni a rendimento alterno, cambi senza spunti, bene la difesa con Hien sugli scudi. Ma manca l'attacco. Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0: tutti i voti ai nerazzurri. Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0 Carnesecchi 6 - Una parata nel primo tempo e poi solo ordinaria amministrazione. Djimsiti 6.5 - Incursioni alla Toloi oltre alla solita solidità difensiva. Hien 7 - Giusto il tempo di entrare in ritmo, poi prende le misure a Idah e lo domina con enorme facilità. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Gasperini.CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Scales, Trusty, Valle; Hatate (68' Bernardo), McGregor, Engels (75' McCowan); Kuhn (81' Forrest), Idah (68' Furuhashi), Maeda (75' Palma). All. (Calciomercato.com)

«A Venezia avevamo vinto bene, però era una partita che si è incanalata nella maniera giusta, facendo gol subito e poi raddoppiando. Oggi abbiamo premuto tantissimo, alcune occasioni sono state limpide. (L'Eco di Bergamo)

Mister, è soddisfatto del risultato ottenuto contro l'Atalanta? Sì, assolutamente. Abbiamo giocato contro una squadra eccezionale, una delle migliori del campionato italiano, con un attacco molto forte. (Atalantini.com)

Champions: rammarico Gasperini, di rado una squadra domina così

Atalanta in campo questa sera contro il Celtic. Gasperini recupera Hien e Kolasinac: il secondo, secondo il Corriere di Bergamo, potrebbe però partire dalla panchina per prudenza e favorire l'arretramento di De Roon. (SOS Fanta)

Prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Atalanta e Celtic, valida per la terza giornata, Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Così Gian Piero Gasperini al termine dello 0-0 dell'Atalanta contro gli scozzesi nella terza uscita in Champions League: "Siamo stati bravi a non concedere il contropiede a una squadra molto veloce. (Il Mattino di Padova)