Piccari: "Juve, col City prestazione completa: ha creato e avuto coraggio. Koopmeiners? Motta sta cercando il ruolo ideale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Queste le sue parole: Quanto pesa per la Juventus la vittoria di ieri? “La Juventus ha fatto una prestazione completa, ha creato di più e ha avuto più coraggio del City. Ha difeso bene, ha avuto un portiere che ha fatto due grandi interventi. È stata una prestazione completa, Motta non è solo un giochista come si vuole far credere, ma è un allenatore che sa fare tutto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Succede tutto nella ripresa: Vlahovic sblocca il risultato con un colpo di testa al 10', complice un errore di Ederson , mentre McKennie raddoppia al 30' in girata su cross di Weah . I bianconeri salgono così a quota 11 punti e restano in corsa per un piazzamento diretto agli ottavi, mentre i Citizens restano fermi a 8 e scivolano ai margini della zona playoff. (Tuttosport)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Gran Signora. Fonseca una furia" (TUTTO mercato WEB)
Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" (TUTTO mercato WEB)
E’ stato un turno di Champions che ha mandato segnali in contraddizione. C’è stato chi - come l’Atalanta ha perso e ha comunque dimostrato di essere in crescita e di potersi guardare negli occhi con i campioni. (TUTTO mercato WEB)
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. Di seguito le sue dichiarazioni, dove ha rimandato i rossoneri. PAROLE – «Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. (Milan News 24)