La lettera anonima che punta il dito contro la Mercedes: «Stanno provando a sabotare Lewis Hamilton»

Una lettera anonima, arrivata nella casella postale dei giornalisti di Formula 1 e di vari membri del paddock, ha accusato il team della Mercedes di sabotaggio nei confronti di Lewis Hamilton. A motivare il presunto astio, sarebbe l’accordo tra il sette volte campione del mondo e la Ferrari, che verrà ufficializzato nel 2025. L’accusa contenuta nella missiva, tuttavia, è stata respinta con stizza dal team principal, Toto Wolff, che ha dichiarato: «La mail non proviene da un membro della squadra. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato decisamente con il botto. (Automoto.it)

Un'altra mail anonima, un altro scandalo nel paddock di Formula 1. (MOW)

Ma in questo caso la vicenda non riguarda la Red Bull, bensì il team Mercedes. Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. (Liberoquotidiano.it)

"Lewis sabotato dal team». E' caos dopo la mail choc. Ma Hamilton in pista vola

Tutto è nato da un’e-mail anonima secondo cui un dipendente della Mercedes ha mosso accuse pesantissime nei confronti della gestione della scuderia di Brackley per via degli atti di sabotaggio nei confronti di Lewis. (OA Sport)

Ieri una mail velenosa è apparsa sui computer di tutti gli addetti ai lavori: un durissimo attacco alla Mercedes, accusata di sabotare deliberatamente Lewis Hamilton, futuro ferrarista, a tutto beneficio del collega George Russell. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)