Mercedes chiama la polizia per le mail anonime nel caso Hamilton

Un altro scandalo ha sconvolto il paddock di Formula 1. Dopo l'inizio di stagione in Bahrain, una mail anonima ha sconvolto le dinamiche del primo weekend di gara dell'anno. Il caso Horner e gli screenshot delle presunte conversazioni personali con una dipendente hanno fatto molto parlare.

Il 10 giugno, un'altra mail è stata spedita a molti personaggi del paddock, tra giornalisti, membri dei team e personalità influenti.

Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato con il botto.

Prima di focalizzarsi sull'attività in pista, l'attenzione è stata rivolta al Mercedes Gate. Ad inizio campionato in Bahrain, una mail anonima è stata inviata ai giornalisti e figure di spicco della FIA e dei dieci team con all'interno delle prove contro Christian Horner nel caso che l'ha visto prima accusato e poi assolto di comportamenti inadeguati nei confronti di una dipendente.

Mercedes ha deciso di chiamare la polizia per quelle mail, sostenendo che nessuno sta sabotando Hamilton.

Lewis Hamilton ha chiuso il venerdì di Montmelò davanti a tutti, dopo aver siglato il miglior tempo assoluto di giornata nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2024, decimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo