F1 - F1, l'opinione tecnica Mercedes che rimpiange il passato

F1 - F1, l'opinione tecnica Mercedes che rimpiange il passato
FUNOANALISITECNICA SPORT

Hamilton lascerà Mercedes per la Ferrari. Un addio che al team di F1 tedesco pesa non poco, in quanto sostituire un fenomeno del suo calibro non è affatto semplice. L’unico pilota che potrebbe non far rimpiangere il sette volte campione del mondo è Max Verstappen. Per questa ragione la corte spietata di Wolff verso l’olandese. Tuttavia, una volta resosi conto che arrivare la talento di Hasselt era impossibile, nel breve periodo, Toto ha virato sull’altro suo pupillo: Kimi Antonelli. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato decisamente con il botto. (Automoto.it)

Notizia scioccante quella che arriva dalla Formula 1, legato a quello che viene definito un vero e proprio “Hamilton Gate”. (Tshot)

Una mail anonima inviata a giornalisti e personalità più in vista della Formula 1 accusa Mercedes di aver messo in atto un subdolo boicottaggio nei confronti di Lewis Hamilton arrivando addirittura a far rischiare la vita al pilota promesso sposo della Ferrari, agli altri piloti in pista e agli spettatori durante i gran premi dell'attuale Mondiale 2024. (Fanpage.it)

F1: “La Mercedes sabota Hamilton”, ecco come

Ma a tenere banco è stato…un Corvo. Ieri una mail velenosa è apparsa sui computer di tutti gli addetti ai lavori: un durissimo attacco alla Mercedes, accusata di sabotare deliberatamente Lewis Hamilton, futuro ferrarista, a tutto beneficio del collega George Russell. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'inizio di stagione in Bahrain in cui una mail inviata a più di cento personalità del mondo della Formula 1 aveva sconvolto le dinamiche del primo weekend di gara dell'anno, con il caso Horner e gli screen delle presunte conversazioni personali con una dopendente, lo scorso 10 giugno un'altra mail è stata spedita a molti personaggi del paddock, tra giornalisti, membri dei team e personalità influenti. (MOW)

Giova ricordare che il sette volte iridato al termine del Mondiale 2024 di F1 lascerà la Stella a tre punte per andare in Ferrari. Il caso con al centro Lewis Hamilton è particolare. (OA Sport)