Complotto contro Hamilton: annuncio improvviso

Complotto contro Hamilton: annuncio improvviso
SportItalia.it SPORT

Clamorosa indiscrezione su Lewis Hamilton e la Mercedes. A ridosso del GP di Spagna è arrivato l’annuncio del team Un inizio di stagione a dir poco insolito per Lewis Hamilton. Il pilota britannico, ancor prima che iniziasse il Mondiale, ha annunciato l’addio alla Mercedes. Il suo futuro sarà alla Ferrari, una condizione che lo pone in una situazione “difficile” con il suo team. Troppo per il direttore tecnico della Mercedes, James Allison, che ha voluto smentire immediatamente queste indiscrezioni. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Notizia scioccante quella che arriva dalla Formula 1, legato a quello che viene definito un vero e proprio “Hamilton Gate”. (Tshot)

Clamorosa denuncia in Formula 1 con Lewis Hamilton al centro di un vero e proprio scandalo: per qualcuno rischia la vita Ora è un’altra volta il pilota britannico della Mercedes a prendersi la scena, non certo per sua volontà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

"Lewis sabotato dal team». E' caos dopo la mail choc. Ma Hamilton in pista vola

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Ad inizio campionato in Bahrain, una mail anonima è stata inviata ai giornalisti e figure di spicco della FIA e dei dieci team con all’interno delle prove contro Christian Horner nel caso che l’ha visto prima accusato e poi assolto di comportamenti inadeguati nei confronti di una dipendente. (Automoto.it)

Il sette volte iridato guida una classifica cortissima, precedendo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris rispettivamente di 22 e 55 millesimi a testimonianza di un grande equilibrio nella simulazione odierna di qualifica con gomme morbide. (OA Sport)

Insieme a Flavio Briatore. Anonimo. (Quotidiano Sportivo)