Basta mail anonime, Mercedes chiama la polizia dopo il caso di Lewis Hamilton: ecco cosa sta succedendo - MOW

Basta mail anonime, Mercedes chiama la polizia dopo il caso di Lewis Hamilton: ecco cosa sta succedendo - MOW
MOW SPORT

Un'altra mail anonima, un altro scandalo nel paddock di Formula 1. Dopo l'inizio di stagione in Bahrain in cui una mail inviata a più di cento personalità del mondo della Formula 1 aveva sconvolto le dinamiche del primo weekend di gara dell'anno, con il caso Horner e gli screen delle presunte conversazioni personali con una dopendente, lo scorso 10 giugno un'altra mail è stata spedita a molti personaggi del paddock, tra giornalisti, membri dei team e personalità influenti. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma andiamo con ordine. La Formula Uno datata 2024 è davvero un romanzo! I colpi di scena si susseguono, soprattutto fuori pista. (Quotidiano Sportivo)

L’accusa contenuta nella missiva, tuttavia, è stata respinta con stizza dal team principal, Toto Wolff, che ha dichiarato: «La mail non proviene da un membro della squadra. A motivare il presunto astio, sarebbe l’accordo tra il sette volte campione del mondo e la Ferrari, che verrà ufficializzato nel 2025. (Open)

Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. Nel mirino, secondo quanto riportato nel testo, ci sarebbe proprio il britannico: nella missiva elettronica viene denunciato un presunto sabotaggio della Mercedes ai danni del sette volte campione del mondo, che la prossima stagione si sa passerà in Ferrari. (Liberoquotidiano.it)

Lewis Hamilton in spolvero dopo il caso sabotaggio

Per questa ragione la corte spietata di Wolff verso l’olandese. Hamilton lascerà Mercedes per la Ferrari. (FUNOANALISITECNICA)

Clamorosa denuncia in Formula 1 con Lewis Hamilton al centro di un vero e proprio scandalo: per qualcuno rischia la vita Un vero e proprio scandalo si sta abbattendo sulla Formula 1. Non è un anno avaro di emozioni per le quattro ruote: dopo l’annuncio di Hamilton alla Ferrari, prima ancora che iniziasse il campionato, è stato il caso Horner a tenere banco per settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il sette volte iridato guida una classifica cortissima, precedendo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris rispettivamente di 22 e 55 millesimi a testimonianza di un grande equilibrio nella simulazione odierna di qualifica con gomme morbide. (OA Sport)