Hamilton, panico in Formula 1: “In pericolo di vita”

Hamilton, panico in Formula 1: “In pericolo di vita”
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Clamorosa denuncia in Formula 1 con Lewis Hamilton al centro di un vero e proprio scandalo: per qualcuno rischia la vita Un vero e proprio scandalo si sta abbattendo sulla Formula 1. Non è un anno avaro di emozioni per le quattro ruote: dopo l’annuncio di Hamilton alla Ferrari, prima ancora che iniziasse il campionato, è stato il caso Horner a tenere banco per settimane. Ora è un’altra volta il pilota britannico della Mercedes a prendersi la scena, non certo per sua volontà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Lewis Hamilton chiude il venerdì di Montmelò davanti a tutti, dopo aver siglato il miglior tempo assoluto di giornata nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2024, decimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Rumors e mail anonime, partite dall’interno della scuderia, sostengono questo supportate dai risultati di Lewis non proprio lusinghieri. Un’altra storia tinta di giallo in F1. (ilmessaggero.it)

Troppo per il direttore tecnico della Mercedes, James Allison, che ha voluto smentire immediatamente queste indiscrezioni. Un inizio di stagione a dir poco insolito per Lewis Hamilton. Il pilota britannico, ancor prima che iniziasse il Mondiale, ha annunciato l’addio alla Mercedes. (SportItalia.it)

Basta mail anonime, Mercedes chiama la polizia dopo il caso di Lewis Hamilton: ecco cosa sta succedendo - MOW

Un'altra mail anonima, un altro scandalo nel paddock di Formula 1. (MOW)

Il caso con al centro Lewis Hamilton è particolare. Tutto è nato da un’e-mail anonima secondo cui un dipendente della Mercedes ha mosso accuse pesantissime nei confronti della gestione della scuderia di Brackley per via degli atti di sabotaggio nei confronti di Lewis. (OA Sport)

Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato decisamente con il botto. La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. (Automoto.it)