"Lewis sabotato dal team». E' caos dopo la mail choc. Ma Hamilton in pista vola

Lewis sabotato dal team». E' caos dopo la mail choc. Ma Hamilton in pista vola
Quotidiano Sportivo SPORT

La Formula Uno datata 2024 è davvero un romanzo! I colpi di scena si susseguono, soprattutto fuori pista. Prendete ieri: a Barcellona sono state disputate le prove libere del Gp di Spagna, d’accordo. Ma a tenere banco è stato…un Corvo. Insieme a Flavio Briatore. Ma andiamo con ordine. Anonimo. Ieri una mail velenosa è apparsa sui computer di tutti gli addetti ai lavori: un durissimo attacco alla Mercedes, accusata di sabotare deliberatamente Lewis Hamilton, futuro ferrarista, a tutto beneficio del collega George Russell (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Una mail anonima inviata a giornalisti e personalità più in vista della Formula 1 accusa Mercedes di aver messo in atto un subdolo boicottaggio nei confronti di Lewis Hamilton arrivando addirittura a far rischiare la vita al pilota promesso sposo della Ferrari, agli altri piloti in pista e agli spettatori durante i gran premi dell'attuale Mondiale 2024. (Fanpage.it)

Rumors e mail anonime, partite dall’interno della scuderia, sostengono questo supportate dai risultati di Lewis non proprio lusinghieri. Dopo l’affaire Horner, che ha visto il team principal della Red Bull rischiare il posto, c’è quella della Mercedes che avrebbe messo il suo eroe Hamilton nell’angolino per punirlo del tradimento Ferrari. (ilmessaggero.it)

Un inizio di stagione a dir poco insolito per Lewis Hamilton. Il pilota britannico, ancor prima che iniziasse il Mondiale, ha annunciato l’addio alla Mercedes. Il suo futuro sarà alla Ferrari, una condizione che lo pone in una situazione “difficile” con il suo team. (SportItalia.it)

E-mail anonima: "La Mercedes sabota Hamilton". Wolff: "È scioccante, minacce di morte"

L’accusa contenuta nella missiva, tuttavia, è stata respinta con stizza dal team principal, Toto Wolff, che ha dichiarato: «La mail non proviene da un membro della squadra. Una lettera anonima, arrivata nella casella postale dei giornalisti di Formula 1 e di vari membri del paddock, ha accusato il team della Mercedes di sabotaggio nei confronti di Lewis Hamilton (Open)

L’unico pilota che potrebbe non far rimpiangere il sette volte campione del mondo è Max Verstappen. Tuttavia, una volta resosi conto che arrivare la talento di Hasselt era impossibile, nel breve periodo, Toto ha virato sull’altro suo pupillo: Kimi Antonelli. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)