La nuova maglia “storica” fa ricca l’Inter: “Incasso RECORD”

La nuova maglia “storica” fa ricca l’Inter: “Incasso RECORD”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Nella giornata di ieri, l’Inter ha presentato la maglia per la nuova stagione. Una divisa dal design molto particolare, ma soprattutto “storica” per via delle due stelle che, per la prima volta, campeggiano sopra lo stemma nerazzurro, dopo la conquista del 20° Scudetto. Ecco perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra ripone grandi ambizioni nei confronti di questa maglia, che, secondo le stime, dovrebbe garantire un incasso da record. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Per ribadire l'amore per l'Inter, in attesa dell'ufficialità del rinnovo. Lautaro Martinez pensa all'Inter anche a distanza. (Fcinternews.it)

Proprio le due stelle - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - sono il dettaglio che spicca maggiormente, piazzate subito sopra lo stemma dell'Inter che stavolta si trova al centro della maglia, mentre lo scudetto tricolore è dal lato sinistro. (Fcinternews.it)

L'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024-25 nella giornata di ieri. La divisa storica, attesa da mesi, è stata finalmente ufficializzata. Insieme alle due stelle sopra lo stemma, spicca il carattere di novità: "La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. (L'Interista)

Inter, presentata la maglia per la stagione 2024-25: righe diagonali e nuovo logo con le due stelle

La partita contro il Las Palmas a Cesena non sarà solo l’occasione per vedere l’Inter in azione, ma anche per ammirare la nuova prima maglia del club per la stagione 2024-2025. Una divisa che non solo celebra la ricca storia nerazzurra, ma guarda anche con ambizione al futuro. (SNAI Sportnews)

Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. (il Giornale)

La divisa sarà sfoggiata sabato 27 luglio in occasione dell'amichevole organizzata a Cesena contro Las Palmas. Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. (Eurosport IT)