Inter, la maglia della seconda stella è in vendita. Può portare 25 mln nelle casse

Inter, la maglia della seconda stella è in vendita. Può portare 25 mln nelle casse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Ieri l'Inter ha messo in vendita le nuove maglie nerazzurre per la stagione 2024/25. C'era grande attesa per il lancio della nuova divisa . I tifosi non vedevano l'ora di poter acquistare la maglia della seconda stella, con lo scudetto, vinto nel derby, stampato sulla divisa. "Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" Il coro su Gibilterra che inguaia Morata e Rodri (Sport Mediaset)

Tra i primi possessori della nuova divisa casalinga c'è infatti Travis Scott, popolarissimo rapper americano, a Milano per l'unica data italiana del suo tour: a fare gli onori di casa è stato Yann Bisseck, che ha donato la maglia alla superstar di Houston. (fcinter1908)

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 15:15) Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25 (fcinter1908)

Dopo essere stata presentata nella giornata di ieri con l'apparizione ufficiale negli store, la nuova maglia dell'Inter è approdata ad Appiano Gentile, dove i calciatori nerazzurri hanno potuto indossarla per i primi scatti fotografici. (fcinter1908)

Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. (il Giornale)