Lautaro, testa all'Inter anche a distanza: il Toro posa con la nuova maglia e... le due stelle

Lautaro, testa all'Inter anche a distanza: il Toro posa con la nuova maglia e... le due stelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez pensa all'Inter anche a distanza. Nonostante sia in vacanza dopo la vittoria di una Copa America da protagonista con la sua Argentina, il capitano nerazzurro ha voluto postare con orgoglio una storia su Instagram che lo vede indossare il nuovo kit lanciato oggi dal club, con qualche dettaglio non banale: le due stelle conquistate la scorsa stagione e due cuori nerazzurri. Per ribadire l'amore per l'Inter, in attesa dell'ufficialità del rinnovo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. (il Giornale)

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. (Inter-News)

L'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024-25 nella giornata di ieri. La divisa storica, attesa da mesi, è stata finalmente ufficializzata. Insieme alle due stelle sopra lo stemma, spicca il carattere di novità: "La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. (L'Interista)

Inter, la nuova maglia con la seconda stella

L’Inter ha presentato ufficialmente la nuova prima maglia. La prossima stagione la squadra campione d’Italia scenderà in campo con le due stelle cucite sul petto e il logo di Betsson Sport come front. La versione Home della classica maglia a strisce nerazzurre infatti, che dal 1908 è inconfondibile con i suoi colori, presenterà come Official Main Partner il brand di infotainment sportivo. (Sport Mediaset)

Ecco perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra ripone grandi ambizioni nei confronti di questa maglia, che, secondo le stime, dovrebbe garantire un incasso da record. (Passione Inter)

Il design era molto atteso dato che sulla maglietta ritorna sì il tricolore, ma compare anche la seconda stella. «La maglia — si legge in una nota — pone al centro il tema del processo creativo. L'Inter oggi, 23 luglio, ha presentato la maglia griffata Nike per la stagione che sta per iniziare (i campioni d'Italia debutteranno alle 18.30 di sabato 17 agosto in casa del Genoa). (Corriere della Sera)