Svelata la storica divisa con le due stelle: previsto un incasso di 25 milioni di euro!

Svelata la storica divisa con le due stelle: previsto un incasso di 25 milioni di euro!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. Proprio le due stelle - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - sono il dettaglio che spicca maggiormente, piazzate subito sopra lo stemma dell'Inter che stavolta si trova al centro della maglia, mentre lo scudetto tricolore è dal lato sinistro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25. Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25 (fcinter1908)

L'Inter oggi, 23 luglio, ha presentato la maglia griffata Nike per la stagione che sta per iniziare (i campioni d'Italia debutteranno alle 18.30 di sabato 17 agosto in casa del Genoa). Il video mostra, in un parallelismo con le stelle che finalmente appaiono sulla maglia dell'Inter, altri tipi di stelle che prendono vita in varie forme grazie al contributo di diversi artigiani: scolpite, tatuate, create», all'insegna del tema «Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle». (Corriere della Sera)

Ieri l'Inter ha messo in vendita le nuove maglie nerazzurre per la stagione 2024/25. C'era grande attesa per il lancio della nuova divisa . I tifosi non vedevano l'ora di poter acquistare la maglia della seconda stella, con lo scudetto, vinto nel derby, stampato sulla divisa. (fcinter1908)

L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

La maglia dei nerazzurri 2024-2025 ha creato numerose polemiche perché una parte della maglia non ha le tradizionali strisce a righe. (Fanpage.it)

L’Inter ha presentato ufficialmente la nuova prima maglia. La prossima stagione la squadra campione d’Italia scenderà in campo con le due stelle cucite sul petto e il logo di Betsson Sport come front. La versione Home della classica maglia a strisce nerazzurre infatti, che dal 1908 è inconfondibile con i suoi colori, presenterà come Official Main Partner il brand di infotainment sportivo. (Sport Mediaset)

Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. (il Giornale)