Belén Rodriguez su Chiara Ferragni: "È giusto che paghi ma l'odio e le cattiverie contro di lei fanno male"

Belén Rodriguez su Chiara Ferragni: È giusto che paghi ma l'odio e le cattiverie contro di lei fanno male

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 34 Belén Rodriguez è stata ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Nel corso dell'evento ha avuto modo di raccontarsi. Così, è tornata a parlare di Chiara Ferragni, che già aveva difeso in passato. La showgirl è convinta che da una parte l'imprenditrice debba pagare per i suoi errori, ma reputa ingiusta la gogna mediatica che la trentasettenne sta attraversando. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Belen Rodriguez ai commenti degli haters è abituata. Ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, è tornata a parlare di odio social: “Mi dispiace notare che l’80% di questi arrivino dalle donne. (Il Fatto Quotidiano)

Le due donne non hanno avuto mai un bel rapporto e la situazione era parecchio tesa. «Per colpa di terzi», aveva detto Belen stessa, lanciando però un appello subito dopo lo scoppio del pandoro gate: «Ha sbagliato, ma lasciatela in pace adesso». (leggo.it)

Belen Rodriguez si sfoga, le frasi velenose su Chiara Ferragni: “Se sbagli è giusto pagare"

Anche le società dell'imprenditrice digitale hanno subito una battuta d'arresto e alcuni sponsor hanno deciso di non collaborare più con lei. Chiara Ferragni sta ricostruendo la sua vita dopo dei mesi davvero complicati. (DiLei)

Molti immaginavano che tra Belen Rodriguez e l’influencer milanese non scorresse esattamente buon sangue. Nel corso degli anni loro stesse, con piccole dichiarazioni o commenti social avevano lasciato intendere l’avversione l’una per l’altra. (Libero Magazine)