"Mi fa male vedere tutte le cattiverie che sono arrivate a Chiara Ferragni. Ci vuole più comprensione": Belen Rodriguez parla dell'imprenditrice digitale

Mi fa male vedere tutte le cattiverie che sono arrivate a Chiara Ferragni. Ci vuole più comprensione: Belen Rodriguez parla dell'imprenditrice digitale

Belen Rodriguez ai commenti degli haters è abituata. Ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, è tornata a parlare di odio social: “Mi dispiace notare che l’80% di questi arrivino dalle donne. È una cosa che non comprendo e non comprenderò mai ma, in qualche modo, ci ho fatto pace”. La conduttrice argentina ha parlato anche di Chiara Ferragni, cosa che aveva già fatto in passato, esprimendole supporto: “Penso, per esempio, a quello che è capitato a Chiara Ferragni… Indipendentemente dal fatto in sé e considerando che se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, vedere tutto l’odio e le cattiverie che le sono arrivate fa male. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Molti immaginavano che tra Belen Rodriguez e l’influencer milanese non scorresse esattamente buon sangue. Nel corso degli anni loro stesse, con piccole dichiarazioni o commenti social avevano lasciato intendere l’avversione l’una per l’altra. (Libero Magazine)

I rapporti sembrano essere migliorati tra Belen e Chiara Ferragni. Le due imprenditrici non sono mai state grandi amiche né sui social né nella vita reale, anzi. (leggo.it)

Chiara Ferragni, Belen Rodriguez dice la sua sul caso Pandoro: “È giusto pagare”

34 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Anche le società dell'imprenditrice digitale hanno subito una battuta d'arresto e alcuni sponsor hanno deciso di non collaborare più con lei. L'influencer è stata dapprima multata dall'Antitrust e, in seguito, la sua attività di pubblicità è diventata oggetto di un'indagine per truffa. (DiLei)