L’oroscopo di venerdì 26 luglio

L’oroscopo di venerdì 26 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Credeteci o no, questo è un ottimo momento per vivere di passione, di fantasia e di voglia di fare qualcosa di bello, di divertente. Parola delle stelle. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Qualcosa di inaspettato, o di nascosto, potrebbe migliorare le vostre emozioni, facendovi subito sentire più forti, più capaci di vivere come vi piace. Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria Qualcuno ha voglia e bisogno di sentirsi amato e apprezzato, e voi non dovreste trascurarlo o ignorarlo. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

Al via una nuova giornata: le stelle oggi ti sorrideranno? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

mese settimana (Corriere della Sera)

Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 26/07/2024

Benessere: moderatamente inquieti, senza un vero perché visto che di grossi problemi di salute fortunatamente non ce ne sono; forse è più un fattore psicologico che incide sul fisico. Oroscopo dell'ArieteSul piano sentimentale, forse vi sentite un po' incompresi in questo momento. (alfemminile.com)

La Luna in opposizione porta ancora qualche fastidio: devi adattarti a una situazione nuova, ma Giove favorevole aiuta nel tempo a ritrovare un buon equilibrio. Attenzione se tra oggi e domani devi affrontare persone che sono lontane dalla tua visione e prospettiva di vita. (Corriere della Sera)

Partita planetaria alla pari quest’oggi per voi, con la Luna battagliera all’opposizione e Mercurio già dall’alba imbronciato nella vostra dodicesima Casa, dove non favella, elucubra soltanto. pazienza, vorrà dire che starete zitti anche voi, del resto lo ricorda anche la saggezza popolare: la parola è d’argento, ma il silenzio è d’oro! A sostenervi nelle battaglie quotidiane, con qualcuno che vi dà contro e qualche ignavo che fa lo gnorri, le due stelle più potenti e importanti del sistema solare, non solo in posizione favorevole, ma anche in sestile tra di loro. (Io Donna)