Di cosa si occupa Visit Detroit, in trattativa con la Juventus per diventare nuovo main sponsor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Chi sono "Visit Detroit" Di cosa si occupa Visit Detroit La Juventus sarebbe in trattativa con due società che ricoprirebbero il ruolo di main sponsor sulla maglia , ovvero Jeep e Visit Detroit. Se per Jeep sarebbe un ritorno visto che sponsorizzava la Juventus fino alla passata stagione, l'accordo con Visit Detroti sarebbe una novità assoluta per il club bianconero. Ma di cosa si occupa l'azienda?Non si tratta di un ente governativo, né di una fondazione benefica, Visit Detroit, come riporta Calcio e Finanza, è un’organizzazione indipendente, senza scopo di lucro, con l'idea di sviluppo economico e che riceve finanziamenti da diverse fonti, tra cui gli hotel di Wayne, Oakland e Macomb, oltre a delle quote associative provenienti dalla comunità imprenditoriale, dal settore privato e da organizzazioni commerciali e di servizi. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altri media

Continassa Juve: Tudor divide in due il gruppo nell’allenamento di oggi! Come hanno lavorato i bianconeri in vista del Lecce (Juventus News 24)

Juventus, effetto main sponsor sul titolo in Borsa (il BiancoNero)

Una fuga di notizie inaspettata, visto che doveva restare top secret. E in casa Juventus questa fuga di notizie non è piaciuta per nulla. (Torino Cronaca)

Due brand sta lavorando per provare a diventare i nuovi sponsor di maglia della Juve: le ultime novità sull'argomento (JuveNews.eu)

Dopo mesi di attesa dove non sono mancate trattative che poi non si sono concretizzate, la Juventus potrebbe essere arrivata ad un momento di svolta per quanto riguarda il nuovo main sponsor di maglia, che manca dallo scorso giugno , quando è scaduto il contratto di Jeep (il BiancoNero)

Jeep, storico marchio degli ultimi anni e soprattutto di gran parte del ciclo degli scudetti bianconeri, starebbe valutando un ritorno come sponsor di maglia della Juventus. I dirigenti della Continassa stanno portando avanti diverse trattative, ma ce ne sono due segnalate un pelo più avanti e concrete in questo momento. (Tutto Juve)