Achille Costacurta, perché se ne parla? Disintossicazione e critiche

Achille Costacurta, perché se ne parla? Disintossicazione e critiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimamente il suo nome si sente spesso. In realtà sono mesi che si parla di lui e delle sue vicissitudini: Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, è tornato sui social. Un evento che molte persone potrebbero definire “banale”, “inutile”, o qualsiasi altro aggettivo che designa poco interesse. Eppure, se si pensa a ciò che il giovane sta attraversando da qualche mese a questa parte, il ritorno sui social potrebbe simboleggiare un cambiamento!? Sui suoi profili social (si parla di Instagram e TikTok), Achille ha pubblicato un suo selfie, a testimoniare che forse, quell’ossessione per gli spazi virtuali e quella dipendenza da sostanze, stia lentamente scemando. (Gossip e TV)

Su altri media

A settembre aveva già detto: “Due anni in comunità, ma ora ho chiuso con le droghe” Achille Costacurta in una storia condivisa sul suo profilo Instagram fa sapere di aver iniziato a disintossicarsi dalle dipendenze. (Gossip News)

Achille Costacurta: "È il terzo giorno senza", il post social e la lotta alle dipendenze. Come sta Il figlio di Martina Colombari e dell'ex calciatore Billy Costacurta è tornato su Instagram dopo il silenzio degli ultimi mesi per aggiornare i suoi fan (Libero Magazine)

''Tre giorni senza hashish, erba e alcol'': Achille Costacurta fa sapere di aver iniziato a disintossicarsi dalle dipendenze

Le tormentate vicende di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, sembrano non avere pace. Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta sono da tempo al centro dell’attenzione pubblica, e questa volta la situazione sembra ancora più intricata. (L'Insolenza di R2-D2)