''Tre giorni senza hashish, erba e alcol'': Achille Costacurta fa sapere di aver iniziato a disintossicarsi dalle dipendenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 20enne, figlio di Martina Colombari e Billy lo comunica ai follower nelle storie A settembre aveva già detto: “Due anni in comunità, ma ora ho chiuso con le droghe” Achille Costacurta in una storia condivisa sul suo profilo Instagram fa sapere di aver iniziato a disintossicarsi dalle dipendenze. Il 20enne scrive: “Tre giorni senza hashish, erba e alcol”. A settembre scorso però il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta aveva già annunciato: “Ora ho chiuso con le droghe”. (Gossip News)
La notizia riportata su altri media
Sui suoi profili social (si parla di Instagram e TikTok), Achille ha pubblicato un suo selfie, a testimoniare che forse, quell’ossessione per gli spazi virtuali e quella dipendenza da sostanze, stia lentamente scemando. (Gossip e TV)
In passato, Achille ha attraversato momenti complicati, segnati da episodi che hanno fatto discutere e che hanno portato alla ribalta il suo rapporto con le regole e il peso di un cognome importante. Le tormentate vicende di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, sembrano non avere pace. (L'Insolenza di R2-D2)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)