Gli Anelli del Potere 2, Celebrimbor ha previsto la sconfitta di Sauron nel finale?

Gli Anelli del Potere 2, Celebrimbor ha previsto la sconfitta di Sauron nel finale?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere potrebbe aver accennato agli eventi futuri della Terra di Mezzo, in particolare la forgiatura dell'Unico Anello e la sconfitta definitiva di Sauron. Queste "premonizioni" sarebbero state possibili grazie al personaggio di Celebrimbor, interpretato da Charles Edwards, che si è rivelato centrale nella narrazione di questa stagione, poiché artefice della forgiatura degli anelli poi consegnati ai nani e di quelli che arriveranno nelle mani degli uomini. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

È la serie più vista su Prime Video e nel corso della sua prima stagione ha totalizzato più di 32 miliardi di minuti di streaming. (SentireAscoltare)

Ombra e Fiamma, ottavo e ultimo episodio di Gli Anelli del Potere 2. Quindi, se avete visto la puntata in questione e volete essere sicuri che non vi sia sfuggito nulla di questo finale di stagione vi invitiamo a leggere il nostro riassunto, che contiene anche tutte le spiegazioni e i rimandi alle opere letterarie di Tolkien. (Today.it)

Ci sono voluti anni, ma alla fine il segreto di Pulcinella è stato finalmente svelato. Prima di parlarne, però, lanciamo un allerta spoiler per chi non avesse ancora visto il finale della seconda stagione. (Best Movie)

Cosa abbiamo visto nel finale di stagione? Trama e recensione dell’ultimo episodio de Gli Anelli del Potere 2

Finalmente ci siamo: il nostro viaggio si è concluso! Oggi, giovedì 3 ottobre, è stato infatti rilasciato l'ottavo e ultimo episodio della seconda de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'ultimo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto diversi elementi interessanti. Se da un lato lo Stregone straniero ha finalmente acquisito consapevolezza della sua identità ritrovando il suo bastone, dall'altro a Númenor è apparsa una spada che avrà grande importanza nella battaglia della Terra di Mezzo vista nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. (ComingSoon.it)

La seconda stagione di “Gli Anelli del Potere” ha mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso, culminando in un finale che ha rivelato colpi di scena straordinari e tensioni senza precedenti. Mentre molti si sono detti delusi nei primi episodi, l’intensità degli eventi ha rapidamente riconquistato l’interesse del pubblico, culminando in un epilogo che ha lasciato tutti con più domande che risposte. (L'Insolenza di R2-D2)