Gli anelli del potere, QUEL personaggio potrebbe non essere ciò che tutti stiamo pensando

Gli anelli del potere, QUEL personaggio potrebbe non essere ciò che tutti stiamo pensando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è appena giunta alla sua conclusione e benché non sia ancora arrivata la conferma ufficiale e definitiva da parte di Prime Video tutto farebbe pensare che lo show ispirato ai capolavori di J. R. R. Tolkien proseguirà ancora per una terza stagione. Ma dopo l’epico finale dell’ottavo episodio, carico di rivelazioni e colpi di scena, una nuova teoria dei fan ha infiammato il web. (Best Movie)

Su altre testate

Cosa abbiamo visto nel finale di stagione? Trama e recensione dell’ultimo episodio de Gli Anelli del Potere 2 Tanti addii, alcuni previsti e altri no. Lo scontro finale e la separazione. Ecco cosa succede (attenzione: spoiler), ma cosa non basta a farci cambiare idea Di Emanuele Spinella (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il fatto che Amazon abbia iniziato a promuovere la serie per una stagione successiva presso varie compagnie per possibili spazi pubblicitari sarebbe un segno evidente del prossimo annuncio su una nuova stagione in arrivo, per la quale mancherebbe solo una conferma ufficiale e pubblica. (Multiplayer.it)

Siete al mare, sdraiati sul vostro materassino, quando da dietro un promontorio sbuca una nave gigantesca, tutta di grafite rosa, con a prua un lungo collo che termina con una cabina a testa di fenicottero. (Esquire Italia)

Gli Anelli del Potere 2, Celebrimbor ha previsto la sconfitta di Sauron nel finale?

L'ultimo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto diversi elementi interessanti. Se da un lato lo Stregone straniero ha finalmente acquisito consapevolezza della sua identità ritrovando il suo bastone, dall'altro a Númenor è apparsa una spada che avrà grande importanza nella battaglia della Terra di Mezzo vista nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. (ComingSoon.it)

Ad una settimana dalla fine della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, c’è ancora chi è interessato ad analizzare nel dettaglio cosa è successo a chi e piccoli dettagli emersi nel corso degli episodi. (Best Movie)

Queste "premonizioni" sarebbero state possibili grazie al personaggio di Celebrimbor, interpretato da Charles Edwards, che si è rivelato centrale nella narrazione di questa stagione, poiché artefice della forgiatura degli anelli poi consegnati ai nani e di quelli che arriveranno nelle mani degli uomini. (Movieplayer)