Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere introduce la spada che un giorno finirà nelle mani di Aragorn

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere introduce la spada che un giorno finirà nelle mani di Aragorn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV L'episodio finale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto ufficialmente Narsil, la spada che un giorno impugnerà anche Aragorn contro Mordor. L'ultimo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto diversi elementi interessanti. Se da un lato lo Stregone straniero ha finalmente acquisito consapevolezza della sua identità ritrovando il suo bastone, dall'altro a Númenor è apparsa una spada che avrà grande importanza nella battaglia della Terra di Mezzo vista nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, se avete visto la puntata in questione e volete essere sicuri che non vi sia sfuggito nulla di questo finale di stagione vi invitiamo a leggere il nostro riassunto, che contiene anche tutte le spiegazioni e i rimandi alle opere letterarie di Tolkien. (Today.it)

Prima di parlarne, però, lanciamo un allerta spoiler per chi non avesse ancora visto il finale della seconda stagione. Una delle teorie più ricorrenti tra i fan del Signore degli Anelli che si sono appassionati alla serie Gli Anelli del Potere è stata infatti confermata senza più alcuna ombra di dubbio o di possibile seconda lettura. (Best Movie)

Che gli showrunner JD Payne e Patrick McKay siano al lavoro sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere da mesi è cosa risaputa, ma ad oggi Amazon Studios non ha ancora dato il via libera definitivo a un rinnovo. (BadTaste)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 3 si farà probabilmente, conferma ufficiale vicina

Queste "premonizioni" sarebbero state possibili grazie al personaggio di Celebrimbor, interpretato da Charles Edwards, che si è rivelato centrale nella narrazione di questa stagione, poiché artefice della forgiatura degli anelli poi consegnati ai nani e di quelli che arriveranno nelle mani degli uomini. (Movieplayer)

Ad una settimana dalla fine della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, c’è ancora chi è interessato ad analizzare nel dettaglio cosa è successo a chi e piccoli dettagli emersi nel corso degli episodi. (Best Movie)

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il fatto che Amazon abbia iniziato a promuovere la serie per una stagione successiva presso varie compagnie per possibili spazi pubblicitari sarebbe un segno evidente del prossimo annuncio su una nuova stagione in arrivo, per la quale mancherebbe solo una conferma ufficiale e pubblica. (Multiplayer.it)