Tragedia di Torrette, comunicata la chiusura della raccolta fondi lanciata per il figlio di Lucia e Diego

Tragedia di Torrette, comunicata la chiusura della raccolta fondi lanciata per il figlio di Lucia e Diego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Arriva tramite un comunicato stampa la notizia dello stop alla campagna di raccolta fondi istituita da un'agenzia funebre del capoluogo dorico, lanciata dopo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Lo strazio è enorme, ma il pensiero costante è rivolto al bimbo di 10 anni diventato orfano all’improvviso. Per stare vicino al piccolo e ai suoi familiari in un momento così drammatico si sono susseguiti da ieri i gesti di solidarietà e vicinanza. (corriereadriatico.it)

Lei stava andando a lavorare, aveva il turno delle 8. Lui la stava accompagnando, avrebbe attaccato solo in serata. (leggo.it)

Una carambola terribile, quella con una Bmw che procedeva in discesa, che tra gli effetti collaterali ha provocato anche l'impatto dell'utilitaria della donna, una Panda, contro una colonnina del metano all'altezza dell'intersezione tra le vie Esino e Aso. (il Resto del Carlino)

Marito e moglie morti insieme, gara per aiutare il figlio. Ma la nonna: non vogliamo soldi

ANCONA Li univano il grande cuore, la generosità di mettersi sempre al servizio degli altri. Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. (corriereadriatico.it)

L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. (Today.it)

Erano una cosa sola, Lucia Manfredi e Diego Duca, 40enni, lei medico all’ospedale di Torrette e lui autista soccorritore del 118. Una coppia solida che viveva di lavoro, volontariato e amore per il loro bambino, Alessandro, 10 anni. (il Resto del Carlino)