La Talpa, terza puntata: chi sono i sospettati?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza puntata de La Talpa è stata ricca di sospetti e nuovi indizi riguardo l'identità della Talpa. Come si sarà mossa la Talpa nelle prove? Una puntata ricca di nuovi indizi sull'identità della Talpa. Molti sospetti hanno invaso le menti degli otto concorrenti de La Talpa ancora in gara nel corso della terza puntata in onda lunedì 18 novembre su Canale 5. Come si muoverà la Talpa nel corso delle varie prove? Orian Ichaki è la più sospettata dal gruppo Nella Villa delle Spie, arriva un messaggio della Talpa: ai concorrenti viene chiesto di scrivere una classifica di chi tra loro è più affidabile e chi meno. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. La Talpa entra nel vivo. (leggo.it)
Nella prima serata del 18 novembre 2024 è andata in onda la terza puntata dell'edizione 2024 di La Talpa, reality show che è tornato in onda dopo anni di pausa, con una versione rinnovata, che prevede, anche, la possibilità di vedere alcune anticipazioni delle puntate sulla piattaforma on demand di Mediaset. (DiLei)
Peccato che molti telespettatori abbiano fatto notare che in passato ha fatto cose ben più pericolose e a cuore ben più leggero. Il suo rifiuto sta alimentando i dubbi dei telespettatori perché l'ex concorrente del primo Fratello ha dichiarato di non aver voluto sostenere la prova per paura. (ilmessaggero.it)
“Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. Alessandro 19 novembre - 07:35 (Golssip)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)
La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. La Talpa entra nel vivo. (ilgazzettino.it)