La Talpa, cos'è successo ieri sera: puntata del 18 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo eliminato, sospetti, indizi e prove adrenaliniche: tutti i momenti da non perdere della terza puntata de La Talpa Lunedì 18 novembre su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. Ecco cos'è successo durante la diretta di Canale 5. Il gruppo affronta sospetti, dubbi e liti nella Villa delle Spie. All'inizio della puntata, un acceso scontro vede come protagoniste Veronica Peparini e Lucilla Agosti (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
La terza puntata de La Talpa è stata ricca di sospetti e nuovi indizi riguardo l'identità della Talpa. Come si sarà mossa la Talpa nelle prove? Una puntata ricca di nuovi indizi sull'identità della Talpa. (Mediaset Infinity)
Quest'ultima, dopo essersi rifiutata di lanciarsi in un lago da una grandissima altezza, è finita al centro delle polemiche per un'altra questione. La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta in onda tutti i lunedì su Canale 5, ci sta regalando nuove emozioni puntata dopo puntata. (ilmattino.it)
“Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. Alessandro 19 novembre - 07:35 (Golssip)
‘La Talpa - Who is the mole’ è arrivato alla terza puntata e in quella di lunedì 18 novembre si sono visti un’eliminazione, diversi litigi, la consueta dose di polemiche e una serie di episodi che hanno suggerito quali possano essere i concorrenti sospettati di essere La Talpa, ovvero il sabotatore o la sabotatrice delle azioni che il gruppo degli altri concorrenti mette in atto per incrementare il montepremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. (Corriere della Sera)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)