La Talpa, chi è l’eliminato della terza puntata: Elisa Di Francisca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo chi è il terzo concorrente eliminato de La Talpa che deve abbandonare il gioco Dopo prove adrenaliniche e nuovi indizi, arriva la terza eliminazione al termine della puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5. Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole del test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Nessun concorrente ha ottenuto l'immunità durante l'asta. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (8), Diletta Leotta cresce (7) e Marina La Rosa non si butta (3) Promossi e bocciati della terza puntata del reality La Talpa, che saluta l'eliminata Elisa Di Francisca e trova (finalmente) una Diletta Leotta centrata in conduzione. (Libero Magazine)
Verrà scoperta? I concorrenti devono superare sfide ed arricchire il montepremi ma la talpa saboterà i giochi. (Mediaset Infinity)
Elisa Di Francisca è la terza concorrente de La Talpa ad essere stata eliminata. Nella puntata di ieri, lunedì 18 novembre 2024, la campionessa olimpica non è riuscita a superare il test finale di Diletta Leotta e per questo motivo il suo percorso nel reality si è interrotto. (Fanpage.it)
A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. (ilmessaggero.it)
Nuovo eliminato, sospetti, indizi e prove adrenaliniche: tutti i momenti da non perdere della terza puntata de La Talpa Lunedì 18 novembre su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta (Mediaset Infinity)
La terza puntata de La Talpa è stata ricca di sospetti e nuovi indizi riguardo l'identità della Talpa. Come si sarà mossa la Talpa nelle prove? Nella Villa delle Spie, arriva un messaggio della Talpa: ai concorrenti viene chiesto di scrivere una classifica di chi tra loro è più affidabile e chi meno. (Mediaset Infinity)