La Talpa, eliminato del 18 novembre: i concorrenti sospettati

La Talpa, eliminato del 18 novembre: i concorrenti sospettati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è La Talpa? Chiedere è lecito, rispondere significa partecipare al gioco che rende quello condotto - drammaticamente in versione registrata e quindi soporifera - da Diletta Leotta un reality game. ‘La Talpa - Who is the mole’ è arrivato alla terza puntata e in quella di lunedì 18 novembre si sono visti un’eliminazione, diversi litigi, la consueta dose di polemiche e una serie di episodi che hanno suggerito quali possano essere i concorrenti sospettati di essere La Talpa, ovvero il sabotatore o la sabotatrice delle azioni che il gruppo degli altri concorrenti mette in atto per incrementare il montepremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero “Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. (Golssip)

Dopo anni di assenza il reality tornato su Canale 5 fa discutere. Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. (ilmessaggero.it)

Elisa Di Francisca è la terza concorrente de La Talpa ad essere stata eliminata. Nella puntata di ieri, lunedì 18 novembre 2024, la campionessa olimpica non è riuscita a superare il test finale di Diletta Leotta e per questo motivo il suo percorso nel reality si è interrotto. (Fanpage.it)

La Talpa, cos'è successo il 18 novembre: eliminata Elisa Di Francisca

Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. (leggo.it)

Facebook La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (8), Diletta Leotta cresce (7) e Marina La Rosa non si butta (3) Promossi e bocciati della terza puntata del reality La Talpa, che saluta l'eliminata Elisa Di Francisca e trova (finalmente) una Diletta Leotta centrata in conduzione. (Libero Magazine)

Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. ​​Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny. (La Gazzetta dello Sport)