La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger incontenibile (7.5), Marina La Rosa giocatrice vera (8.5), Gilles Rocca sottotono (5). Di Francisca eliminata

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger incontenibile (7.5), Marina La Rosa giocatrice vera (8.5), Gilles Rocca sottotono (5). Di Francisca eliminata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Talpa entra nel vivo. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Io non ci credo", attacca Peparini mentre la speaker radio tenta di difendersi a forza di faccette allibite e forsennato gesticolare. La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. (Corriere della Sera)

Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. ​​Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny. (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (8), Diletta Leotta cresce (7) e Marina La Rosa non si butta (3) Promossi e bocciati della terza puntata del reality La Talpa, che saluta l'eliminata Elisa Di Francisca e trova (finalmente) una Diletta Leotta centrata in conduzione. (Libero Magazine)

La Talpa, le pagelle: Andrea Preti “fantasioso”, Veronica Peparini senza peli sulla lingua (finalmente)

La terza puntata de La Talpa 4 ha decretato chi, dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, ha dovuto lasciare il gioco: perchè il verdetto ha scioccato molti spettatori. (Movieplayer)

Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. Il cast comincia a regalare ship dinamiche, il game intriga e la conduzione funziona. (ilmessaggero.it)

I punti chiave I concorrenti Ieri sera, lunedì 18 novembre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione, per la prima volta, Diletta Leotta che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)