La talpa, Marina La Rosa non si lancia nel lago per paura, ma ecco cosa fece in passato

La talpa, Marina La Rosa non si lancia nel lago per paura, ma ecco cosa fece in passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. Il suo rifiuto sta alimentando i dubbi dei telespettatori perché l'ex concorrente del primo Fratello ha dichiarato di non aver voluto sostenere la prova per paura. Peccato che molti telespettatori abbiano fatto notare che in passato ha fatto cose ben più pericolose e a cuore ben più leggero. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La terza puntata de La Talpa, andata in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La terza puntata de La Talpa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. La Talpa entra nel vivo. (leggo.it)

Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. (ilgazzettino.it)

“La Talpa”, cos’è successo nella terza puntata: riassunto, eliminato e indizi

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

“Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. Alessandro 19 novembre - 07:35 (Golssip)

Tutto quello che è successo ieri sera 18 novembre nel reality show Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole" Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci (Tv Sorrisi e Canzoni)