La Talpa, cos'è successo il 18 novembre: eliminata Elisa Di Francisca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove prove, liti e sospetti hanno caratterizzato la puntata di La Talpa trasmessa lunedì 18 novembre su Canale 5. Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)
La terza puntata de La Talpa 4 ha decretato chi, dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, ha dovuto lasciare il gioco: perchè il verdetto ha scioccato molti spettatori. (Movieplayer)
Quest'ultima, dopo essersi rifiutata di lanciarsi in un lago da una grandissima altezza, è finita al centro delle polemiche per un'altra questione. Nel corso del terzo appuntamento, andato in onda il 18 novembre, ci siamo ritrovati di fronte a uno strano siparietto tra Alessandro Egger e Marina La Rosa. (ilmattino.it)
Come si muoverà la Talpa nel corso delle varie prove? Orian Ichaki è la più sospettata dal gruppo (Mediaset Infinity)
Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. Nella prima missione, i concorrenti sono appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto. (Mediaset Infinity)
Riesce sempre a essere incredibilmente fuori luogo. I concorrenti (il Giornale)