La Talpa, le pagelle della terza puntata: Egger mina vacante (8), Veronica fumantina (7), Lucilla anche meno «fighetta» (4) Diletta punta a TikTok (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. Il cast comincia a regalare ship dinamiche, il game intriga e la conduzione funziona. Dopo anni di assenza il reality tornato su Canale 5 fa discutere. Un po' Pechino Express un po' L'Isola dei Famosi. La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Lago del Salto torna alla ribalta con la puntata de "La Talpa" su Canale 5. (Il Capoluogo)
la talpa, eliminata elisa di francisca Elisa Di Francesca è la terza eliminata de La Talpa. L’ex schermitrice ha abbandonato il programma al termine della puntata. Paura per la coreografa Veronica Peparini durante una prova. (Sky Tg24 )
Chi è La Talpa? Chiedere è lecito, rispondere significa partecipare al gioco che rende quello condotto - drammaticamente in versione registrata e quindi soporifera - da Diletta Leotta un reality game. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nuove prove, liti e sospetti hanno caratterizzato la puntata di La Talpa trasmessa lunedì 18 novembre su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
Il malore di Lucilla Agosti Si tratta di un malore 'reale'? Oppure di un sabotaggio ai danni degli altri compagni d'avventura? Sarà forse lei la Talpa? Oppure è stata male davvero? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo nel corso della prossima puntata del docureality show condotto da Diletta Leotta. (ilgazzettino.it)
Riesce sempre a essere incredibilmente fuori luogo. I punti chiave I concorrenti (il Giornale)