Diletta Leotta in crescita a La Talpa: “Non si può non notare che…”

Diletta Leotta in crescita a La Talpa: “Non si può non notare che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero Alessandro 19 novembre - 07:35 Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. Alla 2ª, erano migliorati i giudizi sulla conduttrice della trasmissione e la crescita è costante anche dopo la terza secondo Libero. “Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. (ilmessaggero.it)

La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. (Corriere della Sera)

In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)

La Talpa: Marina La Rosa non si butta nel lago e i sospetti aumentano, le "Eggerate" di Alessandro continuano

Peccato che molti telespettatori abbiano fatto notare che in passato ha fatto cose ben più pericolose e a cuore ben più leggero. A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. (ilmessaggero.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

La prova, come tutte quelle del reality condotto da Diletta Leotta non è esattamente una passeggiata, ma il format dello show è noto. (Today.it)