La Talpa, le pagelle della terza puntata: Egger mina vagante (8), Veronica fumantina (7), Lucilla anche meno «fighetta» (4) Diletta punta a TikTok (8)

La Talpa, le pagelle della terza puntata: Egger mina vagante (8), Veronica fumantina (7), Lucilla anche meno «fighetta» (4) Diletta punta a TikTok (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. Il cast comincia a regalare ship dinamiche, il game intriga e la conduzione funziona. Dopo anni di assenza il reality tornato su Canale 5 fa discutere. Un po' Pechino Express un po' L'Isola dei Famosi. La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. La Talpa entra nel vivo. (leggo.it)

La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. La Talpa entra nel vivo. (ilgazzettino.it)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

La Talpa, cos'è successo il 18 novembre: eliminata Elisa Di Francisca

Ancora un lunedì in compagnia de La Talpa, quello di ieri su Canale 5, che è scesa in campo contro L'Amica geniale 4 con una terza puntata piena di avvenimenti e dure prove da superare. Sorpresa per il pubblico al momento di scoprire il nuovo concorrente eliminato: è Elisa Di Fracisca, prorpio colei su cui si concentravano la maggior parte dei pronostici e dei sospetti. (Movieplayer)

Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. Alla 2ª, erano migliorati i giudizi sulla conduttrice della trasmissione e la crescita è costante anche dopo la terza secondo Libero. (Golssip)

Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. ​​Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny. (La Gazzetta dello Sport)