La Talpa, le pagelle della terza puntata: Egger mina vagante (8), Veronica fumantina (7), Lucilla anche meno «fighetta» (4) Diletta punta a TikTok (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. Il cast comincia a regalare ship dinamiche, il game intriga e la conduzione funziona. Dopo anni di assenza il reality tornato su Canale 5 fa discutere. Un po' Pechino Express un po' L'Isola dei Famosi. La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. La Talpa entra nel vivo. (leggo.it)
La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. La Talpa entra nel vivo. (ilgazzettino.it)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Ancora un lunedì in compagnia de La Talpa, quello di ieri su Canale 5, che è scesa in campo contro L'Amica geniale 4 con una terza puntata piena di avvenimenti e dure prove da superare. Sorpresa per il pubblico al momento di scoprire il nuovo concorrente eliminato: è Elisa Di Fracisca, prorpio colei su cui si concentravano la maggior parte dei pronostici e dei sospetti. (Movieplayer)
Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. Alla 2ª, erano migliorati i giudizi sulla conduttrice della trasmissione e la crescita è costante anche dopo la terza secondo Libero. (Golssip)
Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny. (La Gazzetta dello Sport)