La Talpa: Marina La Rosa non si butta nel lago e i sospetti aumentano, le "Eggerate" di Alessandro continuano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella piramide della fiducia de La Talpa, all'inizio della terza puntata in onda lunedì 18 novembre, Marina La Rosa è in un’ottima posizione ma, ancora una volta, nella prova fisica, si distingue per essere intimidita dalla sfida e stavolta alla fine addirittura rinuncia. La prova, come tutte quelle del reality condotto da Diletta Leotta non è esattamente una passeggiata, ma il format dello show è noto. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella prima missione, i concorrenti sono appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto. Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. (Mediaset Infinity)
Il pubblico continua a cercare prove e indizi sull'identità de La Talpa: ecco i sospetti e le teorie degli utenti sui social durante la terza puntata del 18 novembre (Mediaset Infinity)
Dopo le uscite di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa di Francisca è la nuova concorrente eliminata dal reality-show condotto da Diletta Leotta Si allunga la lista delle vittime della talpa. (Sky Tg24 )
La terza puntata de La Talpa 4 ha decretato chi, dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, ha dovuto lasciare il gioco: perchè il verdetto ha scioccato molti spettatori. (Movieplayer)
La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. (Corriere della Sera)
Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero “Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. (Golssip)