Elisa Di Francisca è l'eliminata della terza puntata de La Talpa 2024: "Mi dispiace, ma pazienza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino Elisa Di Francisca è la terza concorrente de La Talpa ad essere stata eliminata. Nella puntata di ieri, lunedì 18 novembre 2024, la campionessa olimpica non è riuscita a superare il test finale di Diletta Leotta e per questo motivo il suo percorso nel reality si è interrotto. Dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, è stata lei la terza vittima della talpa. I sospetti su chi fosse la talpa, negli ultimi giorni, erano ricaduti su di lei visto il suo tatuaggio sul collo del piede che somiglierebbe al logo al reality. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
La Talpa entra nel vivo. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. (ilgazzettino.it)
In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)
Dopo prove adrenaliniche e nuovi indizi, arriva la terza eliminazione al termine della puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5. Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole del test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. (Mediaset Infinity)
Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. Il reality ha una formula tutta nuova, che sicuramente costa meno ai vertici Mediaset, ma a cui il pubblico si deve abituare. (ilmessaggero.it)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
Chi è La Talpa? Chiedere è lecito, rispondere significa partecipare al gioco che rende quello condotto - drammaticamente in versione registrata e quindi soporifera - da Diletta Leotta un reality game. (QUOTIDIANO NAZIONALE)