Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra al Capcom Next: vediamo le novità presentate

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra al Capcom Next: vediamo le novità presentate

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ci porta in un fantasy ambientato in un mondo ispirato dalla mitologia giapponese. Ambientato su una montagna, si spezzerà in giorno e notte. Durante le ore di luce è possibile potenziare il villaggio e dare dei ruoli agli abitanti per prepararsi alle invasioni della notte. Durante il Capcom Next di luglio, la compagnia di Osaka ha mostrato il trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il nuovo gioco d'azione con visuale dall'alto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio è previsto per il 19 settembre in formato digitale per PC, PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S, mentre la versione fisica sarà disponibile a partire da novembre 2024. Questo titolo non è solo una semplice rimasterizzazione, ma un vero e proprio remake che vede migliorate numerose caratteristiche tecniche e di gameplay. (Tom's Hardware Italia)

Il Capcom Next Summer 2024 ci ha dato la possibilità di scoprire diversi dettagli interessanti sui prossimi giochi in uscita del publisher giapponese, ma durante l'evento è arrivato anche uno "shadowdrop" decisamente interessante. (Spaziogames.it)

Una sorpresa dietro l'altra E così, dopo aver furoreggiato ai tempi di Xbox 360 e PlayStation 3, faticando poi a trovare idee e spazio nelle generazioni successive, la serie prova a ripartire da dove è scoccata la scintilla con il pubblico, e lo farà molto presto: nella serata di ieri infatti Capcom ha annunciato la data di uscita di questa nuova versione del gioco, in arrivo in versione digitale il 19 settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo consigliato di 49,99€. (GameSoul)

Dead Rising Deluxe Remaster in arrivo sulle console di nuova generazione

Il director Ryosuke Murai indica che Dead Rising Deluxe Remaster arriva 4K e 60 FPS. Ora si può anche mirare mentre ci si muove. (Multiplayer.it)

Va notato che già nel 2016 era stata rilasciata una versione rimasterizzata di Dead Rising, ma le nuove immagini del gioco mostrano un'evoluzione tecnologica notevolmente superiore, sollevando dubbi su se sia effettivamente solo una rimasterizzazione. (Tom's Hardware Italia)

Capcom è in vena di regalare tante soprese ai suoi fan! Dopo l’arrivo della trilogia originale di Resident Evil su GOG, è tempo di rimettere mano a un’altra saga intrisa di horror, anche se in una veste un po’ più scanzonata: è stato infatti appena annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, un prodotto che sembra piazzarsi a metà strada tra il remake e la remaster del primo capitolo delle avventure di Frank West. (GameSoul)

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra al Capcom Next: vediamo le novità presentate