Under 19, Italia-Spagna vale la finale dell'Europeo: Pafundi-Camarda la coppia d'attacco

Under 19, Italia-Spagna vale la finale dell'Europeo: Pafundi-Camarda la coppia d'attacco Alle 15:00 andrà in scena Italia-Spagna Under 19, partita valida per le semifinali dell'Europeo di categoria. Queste le formazioni del match, con Camarda che guiderà gli Azzurrini al fianco di Pafundi: ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La partita della nazionale azzurra, valida per la semifinale dell’Europeo Under 19, sarà trasmessa su Rai Sport. Tutti i dettagli (Tvblog)

È il giorno di Italia-Spagna, l'attesa semifinale che vale il pass per l'atto conclusivo dell'Europeo Under 19. Gli azzurrini di Bernardo Corradi scenderanno in campo alle 15 a Belfast e la vincente affronterà in finale una tra Francia e Ucraina (sfida in programma alle 20): "Prendo in prestito le parole del nostro capodelegazione Gianfranco Serioli che ieri, in maniera molto serena, ha parlato alla squadra dicendo ai ragazzi che i grandi campioni, o almeno chi lo vuole diventare, un Italia-Spagna non vede l'ora di giocarlo - le parole del ct ai canali della Federazione -. (Sport Mediaset)

A disposizione: Anghele, Ebone, Harder, Magni, Magro, Pagnuccio, Romano, Sia. ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda (TuttoUdinese.it)

Europei U19, l'Italia sfida la Spagna e punta alla finale: il match in diretta

Si riportano di seguito le formazioni ufficialI di Italia-Spagna, valida per la semifinale in gara unica dell'Europeo U19. Alle 15 Italia-Spagna, semifinale dell'Europeo U19. Le formazioni: titolari Camarda, Zeroli e Bartesaghi (Milan News)

Gli Azzurrini sono stati sconfitti per 1-0 dalla Spagna, che ha prevalso ai supplementari grazie a una rete di Fortuny al 100'. I ragazzi di Corradi hanno avuto diverse occasioni per sbloccare l'incontro senza però riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

L’Italia dovrà vedersela contro la Spagna, arrivata seconda nel proprio girone alle spalle della Francia. (Calcio e Finanza)