Semifinale Europeo U19: Italia pronta per la sfida con la Spagna

L'Under 19 italiana è pronta per tornare in campo. La sfida, valida per la semifinale degli Europei di categoria, vedrà gli Azzurrini affrontare la Spagna. Il match si svolgerà oggi al Windsor Park di Belfast, con l'Italia che scenderà in campo da campione in carica.

La formazione italiana per la sfida è stata ufficializzata. L'allenatore Bernardo Corradi ha optato per un 4-3-1-2. In porta ci sarà Marin, con una difesa composta da Mannini, Mane, Chiarodia e Bartesaghi. A centrocampo troveremo Ciammaglichella, Lipani e Di Maggio, mentre Zeroli agirà da trequartista. In attacco, la coppia sarà formata da Pafundi e Camarda.

Tra i titolari spiccano tre giocatori del Milan: Bartesaghi, Camarda e Zerona. Sia e Magni, invece, partiranno dalla panchina. Questa scelta riflette la strategia di Corradi di affidarsi a un mix di esperienza e freschezza.

L'obiettivo dell'Italia è quello di qualificarsi per la finale dell'Europeo di categoria. Dopo aver conquistato il titolo nell'edizione precedente, gli Azzurrini sono determinati a replicare il successo. La sfida con la Spagna rappresenta un ostacolo importante, ma l'Italia è pronta a dare il massimo per superarlo.

La partita tra Italia e Spagna Under 19 avrà inizio alle 15:00. Sarà una sfida valida per le semifinali dell'Europeo di categoria. Con Camarda che guiderà gli Azzurrini al fianco di Pafundi, si prevede una partita emozionante. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo attendono con ansia il fischio d'inizio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo