Kamate, richiesta dalla Spagna per l’Inter. Passo indietro?

Kamate, richiesta dalla Spagna per l’Inter. Passo indietro?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Issiaka Kamate si sta allenando con la Prima Squadra dell’Inter e sta dimostrando di valere tanto agli ordini di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore è arrivata una proposta dalla Spagna. ULTIMA STAGIONE – Issiaka Kamate è stato il volto dell’ultima Inter Primavera di Cristian Chivu. Il giocatore ha cambiato ruolo nel corso dell’anno, si è spostato sulla fascia e ha fatto molto bene sulla destra. Con il suo sinistro ha disegnato traiettorie importanti e trascinato i suoi compagni fino al primo posto in campionato, non concretizzatosi però con lo Scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Da poco, sono state ufficializzate le scelte ufficiali dei due tecnici: Bernardo Corradi va sul sicuro affidandosi in attacco a Pafundi e Camarda, con Kevin Zeroli incursore alle loro spalle. (Fcinternews.it)

L’Italia dovrà vedersela contro la Spagna, arrivata seconda nel proprio girone alle spalle della Francia. (Calcio e Finanza)

Gli Azzurrini sono stati sconfitti per 1-0 dalla Spagna, che ha prevalso ai supplementari grazie a una rete di Fortuny al 100'. Termina in semifinale il cammino dell'Italia Under 19 agli Europei in Irlanda del Nord. (CalcioNapoli1926.it)

Euro Under 19, è il giorno di Italia-Spagna: in palio la finale

Gli azzurrini di Corradi hanno chiuso in testa il proprio girone grazie alle vittorie contro l'Irlanda del Nord e la Norvegia. Dopo la sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina nell'ultima giornata del Gruppo A, l' Italia torna in campo dove affronterà la Spagna nella semifinale degli Europei di categoria. (Tuttosport)

La diretta tv sarà trasmessa da Rai Sport ed in streaming da Rai Play. Gli azzurrini hanno vinto il girone A battendo Norvegia e Irlanda del Nord, prima di chiudere con la sconfitta indolore contro l'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

È il giorno di Italia-Spagna, l'attesa semifinale che vale il pass per l'atto conclusivo dell'Europeo Under 19. Gli azzurrini di Bernardo Corradi scenderanno in campo alle 15 a Belfast e la vincente affronterà in finale una tra Francia e Ucraina (sfida in programma alle 20): "Prendo in prestito le parole del nostro capodelegazione Gianfranco Serioli che ieri, in maniera molto serena, ha parlato alla squadra dicendo ai ragazzi che i grandi campioni, o almeno chi lo vuole diventare, un Italia-Spagna non vede l'ora di giocarlo - le parole del ct ai canali della Federazione -. (Sport Mediaset)