Camarda all'assalto della Spagna: l'Italia cerca la finale del bis europeo

Camarda all'assalto della Spagna: l'Italia cerca la finale del bis europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

Il ct Corradi carica i suoi ragazzi in vista della semifinale europea Under 19, che è pure nella rivincita di un anno fa: "Chi vuol diventare un campione non vede l’ora di giocare gare così" "Se potessi, io stesso mi cambierei per poter scendere in campo". Bernardo Corradi freme ma sarà “costretto” in panchina: alle 15, la sua Italia Under 19 torna a sfidare la Spagna per guadagnarsi di nuovo un posto nella finale dell’Europeo. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta indolore contro l’Ucraina e con la qualificazione alla prossima edizione dei Mondiali Under 20 in tasca, l’Italia Under 19, allenata da Bernardo Corradi, si prepara al rush finale dell’UEFA European Under-19 Championship, il campionato europeo Under 19 che si sta svolgendo in Irlanda del Nord, per difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Malta. (Tvblog)

Alle 15:00 andrà in scena Italia-Spagna Under 19, partita valida per le semifinali dell'Europeo di categoria. Queste le formazioni del match, con Camarda che guiderà gli Azzurrini al fianco di Pafundi: ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. (TuttoUdinese.it)

L’Italia dovrà vedersela contro la Spagna, arrivata seconda nel proprio girone alle spalle della Francia. (Calcio e Finanza)

Europei Under 19, l’Italia cede di misura alla Spagna nei supplementari

Torneranno i titolari, a riposo contro l'Ucraina, non sarà invece a disposizione Christian Corradi, espulso proprio nell'ultimo match. Dopo un girone passato senza grosse difficoltà, L'Italia di Corradi affronteranno la Spagna nella semifinale dell'Europeo U19. (ilmessaggero.it)

Alle 15 la sfida tra i due talenti legati in maniera diversa al bianconero friulano. Il Ct Bernardo Corradi ieri ha parlato così dell’importante match: “Prendo in prestito le parole del nostro capodelegazione Gianfranco Serioli che ieri (martedì, ndr), in maniera molto serena, ha parlato alla squadra dicendo ai ragazzi che i grandi campioni o chi vuole diventarlo un Italia-Spagna non vede l’ora di giocarla. (Udinese Blog)

Gli iberici attendono in finale la vincente tra Norvegia e Turchia. Gli Azzurrini sono stati sconfitti per 1-0 dalla Spagna, che ha prevalso ai supplementari grazie a una rete di Fortuny al 100'. (CalcioNapoli1926.it)