Europeo U-19, l'Italia vuole la seconda finale di fila: Di Maggio titolare contro la Spagna

Europeo U-19, l'Italia vuole la seconda finale di fila: Di Maggio titolare contro la Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Appuntamento con la storia oggi, al Windsor Park di Belfast, per la Nazionale italiana Under 19, che scende in campo alle 15 da campione in carica contro la Spagna con l'obiettivo di qualificarsi per la finale dell'Europeo di categoria. Da poco, sono state ufficializzate le scelte ufficiali dei due tecnici: Bernardo Corradi va sul sicuro affidandosi in attacco a Pafundi e Camarda, con Kevin Zeroli incursore alle loro spalle. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Gli azzurrini sfidano gli iberici per accedere all'atto conclusivo del torneo e provare a difendere il titolo 2023 È il giorno di Italia-Spagna, l'attesa semifinale che vale il pass per l'atto conclusivo dell'Europeo Under 19. (Sport Mediaset)

Il ct dell'Italia U-19 Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro in vista della semifinale degli Europei di categoria in programma oggi: "In questi giorni, abbiamo lavorato più sull’aspetto mentale e tattico che sulle gambe perché a questo punto della competizione sul piano atletico c’è poco su cui poter incidere - ha spiegato Corradi a Vivo Azzurro TV al termine della rifinitura -. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina nell'ultima giornata del Gruppo A, l' Italia torna in campo dove affronterà la Spagna nella semifinale degli Europei di categoria. Gli spagnoli, allenati da Lana, si sono qualificati come secondi alle spalle della Francia capolista. (Tuttosport)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: semifinale Italia-Spagna agli Europei U19

"Se potessi, io stesso mi cambierei per poter scendere in campo". Bernardo Corradi freme ma sarà “costretto” in panchina: alle 15, la sua Italia Under 19 torna a sfidare la Spagna per guadagnarsi di nuovo un posto nella finale dell’Europeo. (DAZN)

L’Italia Under 19 è pronta a tornare in campo per la sfida valida per la semifinale degli Europei di categoria. Presente i rossoneri Bartesaghi, Camarda e Zerona mentre partiranno dalla panchina Sia e Magni. (Milan News 24)

TuttoNapoli.net Oggi alle 07:00 Brevi di di @antonio_noto (Tutto Napoli)