Come vedere in TV e in streaming Sinner - Berrettini

Come vedere in TV e in streaming Sinner - Berrettini
Libero Tecnologia SPORT

Gli appassionati italiani speravano di vederli contro in finale, o al massimo in semifinale, ma lo scontro fratricida tra Sinner e Berrettini arriva molto presto: al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo torneo del Slam. Una partita che vedrà l’attuale numero uno al mondo contro l’unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon (persa contro Djokovic nel 2021). Un match che sulla carta si annuncia spettacolare ed è il più atteso della giornata. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Simone Vagnozzi sorride al capannello di giornalisti italiani presenti all’All England Club nel raccontare la mattinata del Team Sinner. Ci siamo allenati con Sonego e poi appena finito ha iniziato a piovere. (Tiscali)

I due si sono già affrontati lo scorso anno al Masters 1000 di Toronto, dove l’altoatesino si impose in due set 6-4, 6-3. Wimbledon, dove e quando seguire il derby tra Sinner e Berrettini (IlNapolista)

Sinner e Berrettini si sono allenati prima di una sfida che farà il giro del mondo e sarà lo spot migliore per il tennis italiano. Sul tempio del Centrale di Wimbledon si sfidano due giganti, in un match intrigante e onirico. (Sky Sport)

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). (Adnkronos)

Italia protagonista a Wimbledon . Due partite dall'andamento molto simile, con gli italiani avanti di due set che perdono il terzo e poi vincono al quarto dopo tre ore di dura battaglia. (Tuttosport)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)