Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon, orario e dove vedere il derby in TV e streaming: il programma degli italiani

Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon, orario e dove vedere il derby in TV e streaming: il programma degli italiani
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Il programma di oggi a Wimbledon, prevede la partita del secondo turno tra Sinner e Berrettini, reduci dalle vittorie contro Hanfmann e Fucsovics. Il derby è in orario non prima delle 19 sul campo centrale dei Championship e sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. In palio il terzo turno contro uno tra Kecmanovic e Griekspoor. Uno solo il precedente tra Matteo e Jannik, l'anno scorso sul cemento canadese, con il successo dell'attuale numero uno al mondo In campo oggi anche Fognini contro Ruud, Sonego contro Bautista e nel femminile Paolini contro Minnen. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà un match tutto da seguire. Sinner ha recentemente vinto in Germania, ad Halle, il suo primo titolo Atp sull'erba. (Today.it)

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Il tennista romano ha battuto in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. È finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56'.​​Qui, i risultati (Marco Calabresi) Il tedesco Yannick Hanfmann, 32 anni, soffre di ipoacusia e gli arbitri lo aiutano chiamando il punto ad alta voce. (Corriere della Sera)

Sinner e Berrettini a Wimbledon 2024: dove finisce il campo inizia la sfida di stile

Non poteva che essere il Centre Court il teatro della super sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

J. Sinner vs M. Berrettini N. Osaka vs E. Navarro (LiveTennis.it)

E sarà un derby italiano ricco di significati, non solo sportivi - l'attuale numero 1 del tennis mondiale sfiderà un atleta che sta tornando ad alti livelli, considerato vera e propria “mina vagante” del torneo londinese - ma anche umani: Jannik e Matteo sono due ragazzi contraddistinti da due stili di gioco e di look completamente differenti. (Vogue Italia)