Sinner-Berrettini, Wimbledon 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Sinner-Berrettini, Wimbledon 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta
Today.it SPORT

Super sfida per gli appassionati di tennis. Al secondo turno di Wimbledon 2024, mercoledì 3 luglio, Sinner, numero 1 al mondo sfida Berrettini. Nel primo turno il numero 1 al mondo ha avuto la meglio su Yannick Hanfmann in 4 set, mentre il romano ha superato Fucsovics con il punteggio di 7-6 6-2 3-6 6-1 superando anche un problema alla schiena. Sarà un match tutto da seguire. Sinner ha recentemente vinto in Germania, ad Halle, il suo primo titolo Atp sull'erba. (Today.it)

Su altre fonti

Buona la prima sui prati di Wimbledon per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 al mondo e il grande favorito dell'edizione n.137 dei Championships. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n. (Il Centro)

Italia protagonista a Wimbledon . Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . (Tuttosport)

Sinner e Berrettini si sono affrontati solo una volta in carriera: è successo lo scorso anno quando l’attuale n. I due scenderanno in campo in serata, attorno alle 19, visto che gli organizzatori hanno piazzato il match come terzo incontro dopo Medvedev-Muller e Osaka-Navarro. (la Repubblica)

Wimbledon, Sinner parte bene: domani derby con Berrettini

Per la prima volta nella storia un tennista italiano è se non il favorito assoluto, quantomeno uno dei tre-quattro giocatori indicati come i più probabili vincitori del Torneo di Wimbledon. Jannick Sinner è anche questo, il numero 1 del ranking Atp e di conseguenza quello che per ruolo e classifica deve vincere lo slam più prestigioso in assoluto del mondo del tennis. (Panorama)

Il match è previsto per domani, mercoledì 3 luglio, dopo Muller-Medvedev (inizio ore 14.30) e Osaka-Navarro. I due si sono già affrontati lo scorso anno al Masters 1000 di Toronto, dove l’altoatesino si impose in due set 6-4, 6-3. (IlNapolista)

Qualche patema d'animo per Jannik Sinner, costretto a faticare quattro set nel match di esordio al torneo di Wimbledon. L'azzurro, per la prima volta in un Major da numero uno del mondo, ha sconfitto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann in tre ore esatte di gioco. (Il Sole 24 ORE)