Sinner-Berrettini, il derby italiano si gioca sul Center Court: deciso l'ordine di gioco

Sinner-Berrettini, il derby italiano si gioca sul Center Court: deciso l'ordine di gioco
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non poteva che essere il Centre Court il teatro della super sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tutti a chiedersi (e chiedergli): Jannik, con è che ti fai riagguantare dal quasi omonimo e come te germanofono Yannick Hanfmann, tedesco di Karlsruhe? Dopo la delusione in terra teutonica degli Europei di calcio e prima degli auspicati ori olimpici parigini, tocca al sudtirolese farci passare un inizio d’estate senza altri traumi sportivi. (la Repubblica)

Esordio vincente per Jannik Sinner a Wimbledon. Al prossimo turno il campione di Sesto Pusteria affronterà Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (La Stampa)

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

A che ora Sinner-Berrettini a Wimbledon? Definito il programma: canale esatto, streaming e 4K

Qualche patema d'animo per Jannik Sinner, costretto a faticare quattro set nel match di esordio al torneo di Wimbledon. L'azzurro, per la prima volta in un Major da numero uno del mondo, ha sconfitto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann in tre ore esatte di gioco. (Il Sole 24 ORE)

L'azzurro domina i primi due set, poi cede il terzo ma è solo un incidente di percorso che rimedia nel quarto set. Jannik Sinner vince il primo turno contro il tedesco Hanfmann chiudendo il match al quarto set. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. (OA Sport)