Wimbledon, Sinner debutta contro Hanfmann: DIRETTA

Wimbledon, Sinner debutta contro Hanfmann: DIRETTA
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave La gara in diretta: 1° set Ci siamo: il torneo dello Slam più prestigioso del mondo, la "sacra" erba di Wimbledon entra finalmente nel vivo e finisce l'attesa per vedere in campo Jannik Sinner contro il tedesco Yannick Hanfmann (95 del ranking Atp) nella gara che vale l'accesso al secondo turno dove, in caso di vittoria dell'azzurro, andrebbe in scena il derby contro il caro amico Matteo Berrettini che ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 dopo quasi tre ore di gara. (il Giornale)

Su altre testate

Secondo turno amaro a Wimbledon per il nostro tennis perché uno dei due grandi protagonisti del torneo dovrà uscire subito: il numero uno del mondo favorito contro il finalista 2021 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. Ma poi ecco che Hanfmann, colosso tedesco 32enne numero 86 Atp, fa il Sinner nel terzo. (Quotidiano Sportivo)

ROMA – Una vittoria al quarto set, la prima di Jannik Sinner a Wimbledon da numero 1 del mondo. L’azzurro ha battuto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann, come gli era successo anche nell’unico precedente tra i due, un altro primo turno di uno Slam: gli Us Open del 2023. (Dire)

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini

Jannik Sinner commenta la sofferta vittoria in 4 set con il tedesco Hanfmann, che lo proietta a un 2° turno complicato con Berrettini: "E' stato complicato oggi, lui ha spinto tanto ma spero di elevare il mio livello. (Sky Sport)

Il tennista romano ha battuto in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. È finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56'.​​Qui, i risultati (Marco Calabresi) Il tedesco Yannick Hanfmann, 32 anni, soffre di ipoacusia e gli arbitri lo aiutano chiamando il punto ad alta voce. (Corriere della Sera)

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini Dunque il super derby ci sarà: al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner sfiderà Matteo Berrettini. Ma in questa epoca d'oro del tennis italiano, sono già diversi i derby che hanno coinvolto il numero 1 del mondo: ecco i principali (SuperTennis)