Tennis - Sinner, buona la prima a Wimbledon: batte Hanfmann e passa al secondo turno

Tennis - Sinner, buona la prima a Wimbledon: batte Hanfmann e passa al secondo turno
LaC news24 SPORT

Tennis Il numero uno del ranking Atp batte in quattro set il tennista tedesco (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) e si guadagna il derby contro Berettini che nel pomeriggio ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics Sinner buona la prima sull'erba inglese di Wimbledon! Il tennista italiano, numero uno del ranking Atp e prima testa di serie nello Slam inglese ha battuto in quattro set il tennista tedesco Yannik Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) in un match durato 3 ore. (LaC news24)

Su altri giornali

Il sorteggio di Wimbledon è stato una sorta di scherzo nel destino per i colori italiani. L’accoppiamento che mette di fronte Jannik Sinner e Matteo Berrettini al secondo turno è davvero affascinante e suggestivo, considerato che questo derby è andato in scena una sola volta lo scorso anno a Toronto. (OA Sport)

Debutto vincente da numero 1 del mondo per Jannik Sinner che ha battuto il tedesco Hanfmann. E adesso sul campo inglese sarà derby con Berrettini ROMA – Una vittoria al quarto set, la prima di Jannik Sinner a Wimbledon da numero 1 del mondo. (Dire)

A Wimbledon, sul centrale, la partita sembra cambiare. Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner: "Con Berrettini sarà difficile. Ci conosciamo bene, ma non così tanto"

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini Slam (SuperTennis)

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave La gara in diretta: 1° set (il Giornale)

L'esordio di Jannik Sinner a Wimbledon si è forse rivelato più complicato del previsto, ma l'altoatesino ha ristabilito le gerarchie dopo aver perso il terzo set e controllato senza ulteriori patemi sia il match che il punteggio. (Tennis World Italia)