Wimbledon 2024, Sinner: 'Devo salire di livello, con Berrettini sarà una bella sfida'. VID'. Video

Wimbledon 2024, Sinner: 'Devo salire di livello, con Berrettini sarà una bella sfida'. VID'. Video
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner commenta la sofferta vittoria in 4 set con il tedesco Hanfmann, che lo proietta a un 2° turno complicato con Berrettini: "E' stato complicato oggi, lui ha spinto tanto ma spero di elevare il mio livello. Con Matteo sarà dura, qui ha fatto finale e sa giocare sull'erba. Ogni partita però è diversa, sarà sicuramente una bella sfida". Guarda il video con l'intervista. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio SINNER-HANFMANN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tennis Il numero uno del ranking Atp batte in quattro set il tennista tedesco (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) e si guadagna il derby contro Berettini che nel pomeriggio ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (LaC news24)

È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. (Corriere della Sera)

ROMA – Una vittoria al quarto set, la prima di Jannik Sinner a Wimbledon da numero 1 del mondo. L’azzurro ha battuto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann, come gli era successo anche nell’unico precedente tra i due, un altro primo turno di uno Slam: gli Us Open del 2023. (Dire)

Il derby dell’orgoglio azzurro. Wimbledon, è Sinner-Berrettini. Il numero 1 punta dritto al titolo. Matteo, il ritorno del re dell’erba

Il secondo turno di Wimbledon regala un derby tutto italiano: Jannik Sinner contro Matteo Berrettini, mercoledì 3 luglio (orario in via di definizione). Dopo il debutto vincente ma complicato contro il tedesco Hanfmann, la strada del numero 1 al mondo incrocia quella dell’unico italiano della storia ad aver giocato una finale sull’erba di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

L'esordio di Jannik Sinner a Wimbledon si è forse rivelato più complicato del previsto, ma l'altoatesino ha ristabilito le gerarchie dopo aver perso il terzo set e controllato senza ulteriori patemi sia il match che il punteggio. (Tennis World Italia)

Ma poi ecco che Hanfmann, colosso tedesco 32enne numero 86 Atp, fa il Sinner nel terzo. Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. (Quotidiano Sportivo)