MotoGp a Misano, le novità a causa maltempo: viabilità ed eventi annullati

MotoGp a Misano, le novità a causa maltempo: viabilità ed eventi annullati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Misano Adriatico (Rimini), 19 settembre 2024 — Il maltempo in Emilia non ferma il weekend di MotoGP a Misano, con un programma ricco di eventi e soprattutto un grande aiuto per chi assisterà alle libere di domani. Chi infatti sarà in possesso del biglietto per i settori Prato 1 e Prato 2 potrà assistere alle varie sessioni (anche quelle di Moto3 e Moto2) nelle tribune coperte A-B-C, con ingresso da via Kato. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Il Circus della MotoGp torna a Misano dove due settimane fa si era disputato il GP di San Marino. Stavolta si corre il GP dell'Emilia Romagna e ancora una volta nel doppio appuntamento ci sarà la sfida per il titolo mondiale tra Bagnaia e Martin, capoclassifica attuale. (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche (Tuttosport)

Oggi, venerdì 20 settembre, primo giorno di prove libere del GP di Emilia-Romagna, quattordicesimo round del Motomondiale 2024. Una pista molto fisica in cui sarà importante trovare il giusto compromesso tra zone di grande accelerazione e quelle più lente. (OA Sport)

La MotoGp torna a Misano per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna

In seguito al maltempo che ha colpito le aree interne della Romagna, gli organizzatori del GP Emilia-Romagna hanno pensato a un'iniziativa per agevolare i tifosi presenti a Misano: "Venerdì 20 settembre tutti i possessori di biglietti di Prato 1 e Prato 2 saranno indirizzati verso le tribune coperte A-B-C". (Sky Sport)

La MotoGP torna a Misano dopo due settimane ma è tutto diverso. Il … (Corse di Moto)

Si accende il semaforo verde del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. Dalle 9.00 le moto saranno in pista per avviare la giornata tradizionalmente dedicata alle prove libere. A due settimane dalle sfide nelle scorse gare sempre nella Motor Valley, il Marco Simoncelli offre una ghiotta opportunità ai piloti di misurarsi alla ricerca di conferme e rivincite e a ‘Pecco’ Bagnaia di festeggiare la centesima gara nella classe regina. (24Emilia)