La vedova Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Ma aveva deciso".

La moglie di Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più". Pietro Anastasi, morto venerdì a 71 anni di Sla, voleva andare in Svizzera e porre fine alle sue sofferenze con il suicidio assistito.

Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese.

Spiega la moglie di 'Pietruzzu' che in accordo coi figli ha deciso di non dire al marito della Sla fino a 3 mesi fa. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Figc non ha ricordato con un minuto di silenzio sui campi di Serie A l’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi. I bianconeri osserveranno un minuto di silenzio nel match che giocheranno quest’oggi contro il Parma. (JuveLive)

Le parole di Zoff in ricordo del suo compagno Anastasi:. “Era una persona squisita ed era ben voluto da tutti. L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare. (L'Arena del Calcio)

Una corona della Federazione sarà naturalmente presente ai funerali di Anastasi con la scritta: "Azzurro per sempre". Una funzione che la Federazione guidata dal presidente Gravina dimostra di saper gestire con sufficiente senso di lungimiranza non solo con enunciati formali e retorici. (Calciomercato.com)

L'Italia calcistica piange Pietro Anastasi. Centinaia di persone stanno portando l'ultimo saluto al campione nella camera ardente allestita a Varese nel salone del consiglio comunale. (Corriere dell'Umbria)

E poi era anche un grande calciatore. Era un tipo sempre positivo e, per me, sono giorni tristi quelli che sto trascorrendo ora. (Juvenews.eu)

«È vergognoso che ad Anastasi non sia stato tributato un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Serie A. Celebrati nella Basilica di San Vittore a Varese i funerali di Pietro Anastasi, l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale morto di SLA a 71 anni. (Leggo.it)